|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
camillo75
Iscritto il: 15/01/2018, 16:40 Messaggi: 53 Località: Roma (terreno in Umbria)
Formazione: In agricoltura, nulla.
|
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Camillo, ho 42 anni ed ho un terreno in Umbria (in Provincia di Terni, per la precisione in località Collescipoli), coltivato ad uliveto (600 piante circa). Quest'anno è venuto a mancare il custode che si occupava anche degli olivi (potatura) e quindi ora mi sto occupando io di tutto (anche se da qualche tempo effettuavo personalmente la raccolta e parte della potatura). Ho seguito già dallo scorso anno un corso di un paio di giorni sulla potatura ed ho conseguito il patentino per l'uso dei profodotti fitosanitari. Spero di avere un proficuo ed istruttivo scambio di opinioni, per arricchire la mia conoscenza al riguardo. Saluti. Camillo
_________________ Oliveto in Umbria (Terni). 620 piante in totale, di cui 440 giovani. Trattore FIAT 480 con rimorchio ed attrezzi. Abbacchiatore elettrico AIMA Twist. Recente acquisto: potatore elettronico Zanon Rino con zainetto batteria Drive 1700S.
|
15/01/2018, 16:55 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Carissimo Camillo, benvenuto nel forum di Agraria.org Allora sarà molto prezioso anche il tuo contributo! Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/01/2018, 20:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|