|
Mi presento: sono Bepi ciao a tutti
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6214 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Buon giorno a tutti e ben trovati. Mi chiamo Bepi, sono un pensionato,volevo allegare una foto ma non riesco, vivo a Pordenone e mi dedico da alcuni anni all'hobby del "verde". Come diceva qualcuno, mi pare Alessandro che si é presentato da Udine, dopo una vita tra banchi di scuola e banchi d'ufficio il DNA ha il sopravvento e riemerge. Dopotutto discendiamo, almeno in parte, dalle caverne, raccoglievamo bacche, mangiavamo cose crude, cacciavamo ecc. ecc. finché..... la scuola non é diventata obbligatoria! Dopo il terremoto in Friuli del 1976, ho acquistato una casa, da ristrutturare, con un pò di terreno nella collina pordenonese e così ho cominciato a falciare l'erba con la falce, a coltivare un orticello ed a badare a qualche pianta. Il terreno in forte pendenza mi limita tanto ma resisterò. Nei forum specifici chiederò consiglio per sciogliere dei dubbi che ancora oggi ho. Da qualche anno seguo la magnifica Rivista d'agraria e seguo da spettatore i forum d'agraria adesso che mi son deciso ad iscrivermi spero di partecipare attivamente. Quindi vi saluto tutti ed a presto. Bepi (Giuseppe)
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
07/03/2013, 14:38 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68870 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Carissimo Bepi, benvenuto nel forum di Agraria.org Sarà molto prezioso anche il tuo contributo. Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/03/2013, 19:21 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Ciao Giuseppe,benvenuto anche da parte mia Per la campagna/natura delle volte bisogna esserci portati ed amarla,e noi ci siamo portati!! Per le foto se non riesci a postarle sicuramente è perché sono troppo grandi,devi ridimensionarle. Ciao,Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|
22/03/2013, 10:01 |
|
|
Bepi
|
Ciao Claudio grazie per l'accoglienza e, circa la foto, in effetti devo trovare il modo di ridurla. Saluti Giuseppe
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
23/03/2013, 19:13 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Prego Giuseppe Devi trovare un programma per correggere le foto,in alternativa consultati qui problemi-con-il-forumdiagraria-org-f51/Ciao,Claudio
|
23/03/2013, 22:10 |
|
|
Bepi
|
Grazie Claudio proverò a vedere. Ciao
|
24/03/2013, 18:12 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
Prego Buona permanenza in questo forum. Ciao,Claudio
|
25/03/2013, 9:29 |
|
|
Bepi
|
Ciao Claudio adesso ho la mia foto ridotta sul desktop e vorrei utilizzarla per inserirla nello spazio "autore" del mio profilo. Mentre credo che saprei allegare delle foto varie ai messaggi ed ho esaminato come ridurle, se fosse necessario, non so come fare per quanto detto prima. Oltretutto mi pare che qualche moderatore mi debba dare l'accesso per operare. Crazie per tutto e saluti Giuseppe
|
25/03/2013, 19:17 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68870 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Nessuno deve attivarti. Per inserire l'avatar devi andare in Pannello di controllo utente (in alto a sinistra).
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
25/03/2013, 20:29 |
|
|
Bepi
|
Grazie Marco fin'ora il pannello di controllo era come "nostra Signora" che appare e scompare misteriosamente. Finchè mio figlio mi ha suggerito di fare il login per vederlo. Poi la foto, ultraridotta, non andava in onda. Pensavo sarebbe comparsa come prova e quindi non inviavo mai. Alla fine il solito figlio ha premuto invio ed il gioco é fatto. Grazie per la pazienza.
|
27/03/2013, 0:28 |
|
|