|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Mi presento, L'orto di Ila
Autore |
Messaggio |
OrtodiIla
|
Buonasera a tutti, mi presento. Mi chiamo Ilaria, ho quasi 30 anni e gestisco un'azienda agricola. Non molto grande ma neanche piccolissima. Ho c.a. 7 ettari di terreno da gestire con ortaggi, vigneto e seminativo. Detengo un po' di galline, piccioni, conigli. Leggo da anni questo forum per i dubbi agricoli. Spero di trovare suggerimenti per incentivare le mie vendite (vendita diretta) della mia attività. Chiederò o cercherò consigli nel sito per le piante e gli animali. Se qualcuno volesse seguirmi mi trova su Facebook e Instagram come L'orto di Ila. Grazie.
|
27/05/2024, 0:23 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Carissima Ilaria, benvenuta nel forum dei contadini. Hai già inserito la tua azienda agricola nel nostro catalogo? https://aziende.agraria.org/Ricordati di inserire la località nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
28/05/2024, 18:56 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|