|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
mi presento e vi chiedo subito un consulto
Autore |
Messaggio |
barbarainf
|
Salve a tutti, mi sono appena iscritta ed ho un grosso dubbio da chiarire. Vorrei sapere se esiste ancora la figura dell'imprenditore agricolo, o è stata sostituita dall'imprenditore agricolo professionale? Io ho acquistato un terreno agricolo di 1 ha, e sono già infermiera a 18 ore settimanali, posso iscrivermi come imprenditore agricolo, per poter coltivare io stessail mio campo e vendere le orticole che coltivo? Grazie mille a tutti. Barbara
|
13/07/2009, 21:58 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68615 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ciao Barbara, benvenuta nel forum di agraria.org. Ti consiglio di rivolgerti alla Camera di Commercio della propria Provincia per l’iscrizione a Imprenditore Agricolo Professionale (IAP). Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/07/2009, 22:47 |
|
|
barbarainf
|
che tu sappia il coltivatore diretto ha partita iva e può vendere quello che produce? CHe differenzac'è tra lui e iap? La camera di comercio mi ha detto che posso iscrivermi come coltivatore diretto, perchè non è incompatibile con l'esercizio d'impresa. Ma che vuol dire? Barbara
|
14/07/2009, 20:07 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|