|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Mi presento ... e chiedo aiuto.
Autore |
Messaggio |
Zzuninu
|
Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Vittorio e ho 58 anni. Sono arrivato al vostro sito mentre facevo una ricerca per capire se da quest'anno è diventato obbligatorio avere la partita IVA, finora nessuno me l'ha mai chiesta, e all'INPS ho fatto i versamenti usando il mio codice fiscale. Vista la competenza dei moderatori e degli iscritti, eccomi qua a chiedere aiuto. Possiedo un appezzamento di terreno coltivato in parte ad uliveto e in parte ora destinato a boschetto (principalmente roverella, pino, castagno): in passato si seminava il grano, poi non fu più conveniente; e ora è diventato anche poco conveniente raccogliere le olive! Per i lavori assumo per un certo periodo dell'anno una o due persone e per il resto se ne occupa la mia famiglia. Grazie in anticipo e saluti a tutti. Vittorio (Zzuninu)
|
17/01/2010, 4:54 |
|
|
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Benvenuto, dovresti spostare il quesito nella sezione sviluppo rurale e avrai una risposta precisa, saluti, Mario
|
17/01/2010, 9:44 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|