|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Mi presento a tutti i forumisti !!!!!
Autore |
Messaggio |
MariP
|
Salve a Tutti. io sono Mari Sono nuova in questo forum e spero di troavre quelcuno che mi aiuti.... frequento il corso di laurea in scienze animali e produzioni alimentari nella mia città di Bari, precisamente a Valenzano della facoltà di veterinaria. Vorrei intraprendere uno stage erasmus a Londra presso qualche azienda di pollame o suini o conigli di media e piccola impresa non industriale. Non riesco a trovare nulla su internet non conosco aziende lì a Londra, ma sono interessata anche ad aziende di frutta e verdura bio e produzione di birra o vino e pasta biologica, insomma anche legate all'agricoltura bio non solo allevamento. Qualcuno sa darmi delle indicazioni? Aspetto notizie. ;)
|
14/02/2012, 3:02 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68638 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Mari, benvenuta nel forum di Agraria.org Se sapevo esistessero anche gli "stage" Erasmus. Per avere indirizzi di aziende dovresti chiedere in facoltà. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
14/02/2012, 8:58 |
|
|
siff
Formazione: tecnico sistemi energetici
|
benvenuta tra noi....
_________________ DALLA VITA EREDITIAMO MOLTE ANSIE,DALLA VITE LA FORZA DI SUPERARLE
|
14/02/2012, 12:35 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Benvenuta, non saprei, proprio a Londra, provo a qualche indirizzo che conosco, saluti, Mario
|
14/02/2012, 13:43 |
|
|
MariP
|
Ciao a tutti, ho sbagliato a scrivere infatti non è proprio uno stage, un Erasmus scambio, ma ha la particolarità di adrmi uan prospettiva lavorativa e di come si avvierebbe un'azienda di allevamento e quindi non solo di studio.
Mario attendo tue notizie, volevo chiedervi anche se conoscete aziende di birra artigianale, vino artigianale, pasta biologica, verdura bio a Londra e dintorni? Perchè potrei chieder a queste aziende se sono interessate al progetto a cui partecipo e ad ospitarmi per questo Erasmus anche se non riguardano l'allevamento ma l'agricoltura. Hoi bisogno di link, siti a cui cercare informazioni di contatto.
|
15/02/2012, 12:08 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|