|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
MI ERO DIMENTICTO DI PRESENTARMI
Autore |
Messaggio |
AGRILAVARONE
Iscritto il: 04/01/2011, 12:05 Messaggi: 77 Località: LAVARONE (TN)
Formazione: Laureando in Ingegneria Meccanica
|
Buona sera a tutti, sono allevatore trentenne della montagna Trentina, ho una azinda di circa 30 ettari di cui 10 a pascolo permanente. In questo momento stotrasformando l'allevamento da latte in linea vacca vitello, attualmente ho 10 fattrici pezzate rosse coperte con toro blu belga. Faccio la vendita diretta a privati e alberghi della carne che produco. Mi sembra di aver detto tutto ci si sente.
Buona serata
|
04/01/2011, 21:06 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Conterraneo, benvenuto nel forum di agraria.org (e di tanti allevatori). Visto che sei un allevatore ti segnalo il nostro database per allevatori: http://allevamenti.agraria.org/e visto che vendi direttamente... http://aziende.agraria.org/Sono entrambi gratuiti e molto visitati. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/01/2011, 21:28 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
E dato che i trentini sono pochi nel Forum, aumenta il loro numero nel nostro sondaggio announces/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao
_________________ Saluti, Flavio.
|
05/01/2011, 10:38 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
In questo forum siamo un po' tutti trentini, almeno di riflesso, la scelta mi sembra valida la pr per BBB i risultai non mancheranno, saluti, Mario p.s. ma hai il toro?
|
05/01/2011, 11:44 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|