|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
kissGio
|
Salve, è un bel po' che manco e onestamente non ricordo di aver mai fatto la presentazione in questa sezione del forum.... Mi piace sperimentare, credo che ogni prodotto che si riesce a creare sia frutto di conoscenza, costanza e capacità.... Raramente accadono miracoli e quando avviene, bisognerebbe essere pronti a ripeterli e questo avviene solo se si cerca di non lasciare nulla al caso ma operando con criterio e metodo...non vi spaventate, nn sono così rompi balle, penso solo che per certe cose l'approssimazione l'improvvisazione non paghino. Detto questo, mi presento. Mi chiamo Giovanna, sono della provincia di Roma sono curiosa. Vorrei avvicinarmi a questo mondo ed ho piacere di leggere i vostri insegnamenti e consigli .....
|
02/08/2014, 14:33 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuta sul forum di Agraria.org ricorda di mettere nella tua scheda utente la località.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/08/2014, 20:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|