Buongiorno a tutti. Mi chiamo Massimo e sono un appassionato di Natura, mi piace il mare, la montagna e la campagna, amo stare con gli animali piuttosto che coi miei simili (salvo eccezioni ) e non amo le città troppo grandi. Vivo in provincia di Sondrio, mi piace coltivare l'orto, ho adottato un cane dal canile di recente (ve la farò conoscere). Vorrei fate i complimenti a tutti quelli che, a vario titolo, collaborano al forum e a tutti i progetti collegati (rivista ecc...) ho trovato molte informazioni preziose e chiare, e continuerò ad approfondire.
Benvenuto sul forum di Agraria.org, ricorda di mettere la località nella tua scheda utente, un grazie da parte di tutti per i complimenti...
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn