|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
luisu
Iscritto il: 02/02/2014, 19:22 Messaggi: 2 Località: Sardegna, Parteolla-Serdiana
|
Salute a tutti! Vi scrivo dalla Sardegna centro-sud. Stò a circa 50 km da Cagliari e 60 da Oristano. E' da tanto che consulto questo forum, per vari motivi che ora vi elenco: A) Mi occupo da un paio (alla sarda quindi 4 o 5) d'anni di apicoltura; non è la mia professione, ma si cheret deus (se Dio vuole) lo sarà a breve! B) Sin da ragazzino ho sempre posseduto (almeno) un cavallo. Mi sono dovuto allontanare dal fantastico mondo dell'equitazione per problemi fisici, risolti fortunatamente dopo 10 anni, quindi da qualche mese ho ripreso a montare. C) pur non essendo figlio di pastore, ne sono nipote. I miei nonni erano pastori tutt'e due, uno di capre e uno di pecore: mi sa che qualcosa nel mio DNA si trova ancora, visto che sto cominciando, e sempre con più passione a fare un po' di formaggio! Ah, ho visto che c'è anche una sezione dedicata alla birra artigianale: mi produco anche quella! Se vi può interessare, per ora come attività principale lavoro in un'azienda dove costruiamo caldaie a biomassa! Spero di trovarvi in giro per il forum. A presto, Luisu!
_________________ SALLUD'E TRIGU
|
07/02/2014, 20:44 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68859 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Luisu, benvenuto nel forum di Agraria.org Allora sarà molto prezioso anche il tuo contributo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/02/2014, 20:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|