|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lorenzo110
|
dunque mi presento, mi chiamo Lorenzo 43 anni, vivo nella provincia di Ragusa in Sicilia, per la metà sono un specie di agricoltore, dico "specie" perchè per me agricoltura è lavorare e guadagnare, invece i contributi,la necessità di dare in affitto i miei terreni sono diciamo un parte un po "mortificante" detto questo pero l'agricoltura è tra i miei preferiti, poi in futuro spero di riuscire ad arrivare a obiettivi piu stabili...
Come agricoltore diciamo sono molto all'antica, non amo lo sfruttamento eccessivo dei terreni, non sopporto la sofferenza negli animali, pur essendo all'antica però credo anche nella capacità di adattamento, nel "piccolo cambiamento", per restare fermi, in quello che di buono abbiamo, in questo sono spesso in contrasto con molti agricoltori, piu o meno professionisti, ma senza la capacità di adattarsi, essendo capaci di fare solo cio che hnno imparato da piccoli.. comunque ci conosceremo meglio strada facendo, auguri e grazie per avermi accettato...
|
06/05/2013, 23:11 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68870 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Lorenzo, benvenuto nel forum di Agraria.org Allora sarà prezioso anche il tuo contributo. Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
06/05/2013, 23:14 |
|
|
Lorenzo110
|
eh grazie ma non riesco a trovare accesso per la modifica del profilo...
|
07/05/2013, 2:50 |
|
|
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
|
Lorenzo110 ha scritto: eh grazie ma non riesco a trovare accesso per la modifica del profilo... benvenuto.. clicca su "pannello di controllo utente" in alto a sinistra ... poi nella griglia sempre in alto a sinistra entra nella sezione "profilo" da li puoi inserire tutto... saluti Fabi 74
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi
|
08/05/2013, 20:30 |
|
|
Lorenzo110
|
grazie, ho trovato
|
08/05/2013, 22:19 |
|
|
|