|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
andreapasquale
|
Buonasera mi presento mi chiamo Andrea vivo in un paese ai piedi della Majella,e vorrei avviare una piccola azienda ovicaprina con al seguito tante altre attività legate al turismo rurale e montano. Nel pomeriggio ho visto che è uscito il bando ismea 2017 vorrei cortesemente sapere da voi se ne vale la pena o meno, visto che nel tardo pomeriggio mi sono recato di corsa alla CIA e mi hanno senza fatto parlare subito bocciato l'idea anche in modo scortese.... il mio interesse a riguardo di diverse risposte è tanto,vista la grande passione nei confronti di questo sogno ormai prossimo
Cosa è ismea 2017? quali sono i pro e i contro? a chi potrei rivolgermi per affrontare al meglio questo argomento in abruzzo provincia di chieti ? qual'è la figura che puo aiutarmi a svilluppare la domanda?
grazie davvero di tutto speriamo bene confido in voi a prestissimo
|
28/03/2017, 23:04 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Andrea, benvenuto nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni, la tua domanda devi postare in Sviluppo rurale. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/03/2017, 7:14 |
|
|
andreapasquale
|
Grazie marco provvedo subito
|
29/03/2017, 23:16 |
|
|
|