|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
iscrizione ordine agronomi e forestali
Autore |
Messaggio |
agritek2222
|
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda per voi, dato che su internet ho trovato ben poco. Sono all'ultimo anno di Scienze Agrarie e avevo in mente di proseguire gli studi per poi potermi iscrivermi all'ordine degli agronomi e forestali, mi è però sorto un dubbio, visto che circa 2 anni fa ho patteggiato una pena a mesi 8 per spaccio di stupefacenti (articolo 73 TU) visto che il patteggiamento (ex art.444) dispone l'estinzione del reato e di ogni effetto penale, cosa che viene contemplata anche dalla riabilitazione penale, che otterrò a breve, la mia domanda era se fossi idoneo all'iscrizione all'ordine. Visto che l'organo prevede nel regolamento il fatto di potersi reiscrivere una volta radiati ma testualmente ammette che: " non è concessa iscrizione a chi sarebbe radiato secondo l'attuale regolamento". Ora l'attuale regolamento prevede la radiazione per determinati reati, nei quali non è contemplato l'articolo. Sono un po sconfortato visto che i fatti commessi risalgono a quando ero appena neo20enne. aiutatemi vi prego
|
04/02/2023, 18:14 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuto nel forum di Agraria.org Credo che la cosa migliore sia chiedere direttamente all'Ordine della tua Provincia. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
06/02/2023, 18:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|