ciao a tutti io sono giovanni ho una gran passione per il giardinaggio,per questo motivo visito spesso questo sito che trovo molto interessante e che mi ha permesso di imparare molto. Siccome ho deciso di innestare un albero da frutta,un pesco, vorrei praticare un innesto a gemma,dato il periodo sarà un innesto a gemma dormiente, ho letto molto a questo proposito e penso di non aver problemi sulla tecnica da adottare, il mio grosso problema è la scelta della gemma, vi sarei molto grato se potessi avere delle informazioni,le più dettagliate possibili magari accompagnate da qualche foto.Grazie ciao.
18/08/2008, 23:34
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
ciao flavio sono di busto arsizio, sono un appassionato di giardinaggio, ho un orticello dove vorrei coltivare mille cose, purtroppo lo spazio è limitato quindi mi accontento.. Visito il sito con una certa frequenza perchè mi piace sapere piu cose possibili su problemi che riguardano fiori e piante e devo dire che in questo senso ho imparato molto. a presto ciao.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati