|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Soleeluna
Iscritto il: 11/03/2015, 11:13 Messaggi: 11 Località: Ceri (Roma)
Formazione: Diploma di ragioneria
|
Buongiorno a tutti, sono appena registrata, ho due caprette da una settimana e mezza, ma quando le ho prese non ho chiesto delle informazioni:
sono appena svezzate, una bianca e una nera, peseranno sui 15kg l'una. Sia sabato che domenica si sono infilate nelle cucce dei cani. Ora non so se devo anticipare lo scalibor ai cani invece di aprile. Posso mettere lo scalibor anche alle caprette? O esiste una cosa simile?
Vanno sverminate ora o ad aprile quando fa più caldo? Esiste un antiparassitario simile al profender che ho usato per i gatti per eliminare i parassiti interni? Esiste un antiparassitario sia interno che esterno per prevenire l'infestazione come lo stronghold per cani e gatti?
L'assistente del veterinario dove porto i cani mi ha consigliato il Butox, ma ho sentito che costa 75€ ed è per una mandria di 500 capi.
Loro pascolano nel giardino di un ettaro e mezzo e appena apro il recinto vanno dirette verso i fiori (bocche di leone) non so perchè. Hanno bisogno di un integratore? Dove dormono c'è la rimanenza dell'orto dell'anno scorso con cavoli, zucche, peperoni, insalata, ecc. va bene?
Fatemi sapere non so più a chi chiedere. Grazie
|
11/03/2015, 12:54 |
|
|
|
|
Iengo
Sez. Ovini
Iscritto il: 16/07/2010, 15:13 Messaggi: 2614 Località: Ferentino (FR)
|
Ciao Soleeluna benvenuta nel forum di agraria.org questa é la sezione dedicata ai caprini, puoi porre il tuo quesito nella sezione dedicata ai caprini . Saluti.
|
11/03/2015, 14:43 |
|
|
Iengo
Sez. Ovini
Iscritto il: 16/07/2010, 15:13 Messaggi: 2614 Località: Ferentino (FR)
|
Questo è il link : caprini-f16/Puoi anche inserire la città dove vivi nel tuo profilo personale. Saluti.
|
11/03/2015, 14:56 |
|
|
Soleeluna
Iscritto il: 11/03/2015, 11:13 Messaggi: 11 Località: Ceri (Roma)
Formazione: Diploma di ragioneria
|
ma posso mettere il collare scalibor alle caprette? Ho visto che ha lo stesso principio attivo del Butox
|
12/03/2015, 11:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|