Salve, qualcuno può consigliarmi qualche prodotto/farmaco? Ho due galline giovani che presentano nella parte posteriore questo liquido/pus verdastro. Mangiano regolarmente, non presentano altri sintomi e di giorno razzolano liberamente in giardino..
Purtroppo, o per fortuna, su questo gruppo non possiamo consigliare farmaci veterinari, terapie e né possiamo fare diagnosi. Se non hai un codice stalla non puoi fare prescrivere ad un veterinario dei farmaci. Io ti consiglio, se la situazione dovesse peggiorare dal punto di vista clinico, di rivolgerti ad un veterinario e vedere sul da farsi. Qua non possiamo fare altro che chiederti le seguenti cose: su cosa si basa l'alimentazione dei tuoi animali? Cosa gli dai da mangiare? Com'è la lettiera? In quale ambiente vivono? Quanti anni/mesi hanno?
Ricordati di inserire la tua località sul tuo profilo.
E senza evidenze cliniche e diagnostiche non si può dire "infezione". Come se, avendo mangiato troppo e non digerito bene, uno dicesse che ha diarrea dovuta a tossinfezione alimentare. Era solo per precisare, perché in tutte le cose dobbiamo parlare razionalmente e precisamente.