|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
il vicino puo' tenere 2 mucche in una baracca ?
Autore |
Messaggio |
maoerosaspa
|
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi che siete bene informati perche' ho un problema...... Abito in una bella villetta con circa 700 metri di giardino ho 3 altre villette attorno. E' gia da qualche mese (questo inverno )che ci siamo accorti dai muggiti che il mio vicino, confiniamo con un muro cieco alto 2 metri, deve avere allestito una baracca a stalla. Io da casa non riesco a vedere perche' le due casa hanno entrate da strade differenti, ma ora che lui ha impilato parecchie balle di fieno sotto un portico adiacente al muro, penso non sia una situazione transitoria, e con l'aumentare della temperatura aumentano i problemi. Il vicino non ha lo spazio per far uscire le bestie, e quindi sono sempre nella baracca, risultato odori che continuano a salire e soprattutto mosche sembra di essere veramente in una stalla!!!! Puo' una persona con l'abitazione ATTACCATA ad altre case senza spazio trasformarla in una cascina con tanto di stalla? Non ci sono delle regole? Grazie a chi mi puo' dare spiegazioni, prima di telefonare per fare sopralluoghi o indagini . Maurizio
|
08/06/2012, 22:27 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Maurizio, benvenuto nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata ai saluti, la domanda la dovresti ripostare nella sottosezione "Primi passi" di Bovini. Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/06/2012, 7:23 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|