|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Ho un problema con il decespugliatore non si accende!!!!
Autore |
Messaggio |
Seratre
|
Cominciamo , il carburatore l'ho pulito ho comprato le membrane nuove e le ho montate miscela perfetta , il problema è che non si avvia ho provato a vedere se fa scintilla e niente nemmeno la scossa elettrica non so cosa fare ...
|
06/07/2015, 21:01 |
|
|
|
|
Tizio8020
|
Ciao. Prima di tutto: prima di smontarlo, la scintilla la dava? A me è successo che smontandolo/rimontandolo, non avevo montato la bobina A.T. alla giusta distanza dal volano-magnete. Prova ada llentare le due viti di fissaggio, ed spostare leggermente la bobina vicino al voilano, senza però farcela toccare. IL volano deve girare libero. Poi riprova l'avviamento. Controlla anche che nn sia interrotto il filo che porta corrente dal volano alla bobina, e che linterruttore di spegnimento non mandi a massa.
|
06/07/2015, 21:09 |
|
|
Seratre
|
Mille grazie ho smontato e ho notato che la bobina era rotta o crepata penso sia dovuto a questo il problema
|
08/07/2015, 19:07 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|