|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
GIOVANE AGRICOLTORE ABRUZZESE
Autore |
Messaggio |
faustocoppi
Iscritto il: 22/10/2010, 9:03 Messaggi: 795 Località: lettomanoppello (pe)
Formazione: perito industriale
|
Salve a tutti mi chiamo Orlando abito a lettomanoppello(pe) e sono un agricoltore (non professionista ) ,mi diletto nel coltivare un po di tutto specialmente patate e piselli e produco olio e vino ed inoltre allevo pecore,capre,polli,galline,conigli e maiali tutto per consumo personale ; in tutto ho circa 4 ettari di terreno e vorrei acquistarne ancora ma non e' facile trovare grandi pezzi di terreni in vendita da almeno 1 ettaro e recentemente ho preso in affitto mezzo ettaro dal demanio con l'intezione poi di comprarlo .Come attrezzature ho un trattore un goldoni 238 e una motozappa mab formica da 9 cv e una motoagricola grillo .
|
22/10/2010, 17:04 |
|
|
|
|
Campesino
Iscritto il: 15/11/2009, 15:14 Messaggi: 900 Località: Garfagnana (Lu)
|
Ciao Orlando Benvenuto ,e complimenti per tutto il lavoro che fai
|
22/10/2010, 18:05 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Un benvenuto anche da parte mia, una nostra mitica moderatrice è abruzzese, la grande ferri92 anche lei pazza per il mondo dell'agricoltura e allevamento, saluti, Mario
|
22/10/2010, 18:34 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
Benvenuto nel forum! Io vado a scuola a Cepagatti e ci sono un pò di studenti che vengono da Lettomanoppello! Anche se molti che scelgono di fare l'agrario vanno ad Alanno! (grazie Mario!! un bacione!)
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
22/10/2010, 21:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|