Switch to full style
Sei nuovo? Presentati alla comunità
Rispondi al messaggio

gallinella in adozione

29/06/2013, 10:42

ciao,
mi sono iscritta perche' sul mio balcone da quattro giorni c'è una gallinella (Padovana?) che se ne stà nel nido sotto al gelsomino e non si muove neanche per andare a cercare da mangiare .
E' apparsa quatro mesi fa nel giardino del condominio ,razzolava bella tranquilla ,i condomini l'hanno adottata .
Poi ha cominciato a venire sul mio terrazzo volando per un breve tratto ,ha trovato un posticino tranquillo , sotto ad un gelsomino appunto ..e ha cominciato ogni mattina alla stessa ora a lasciare un uovo ,per poi andarsene dinuovo in giardino .
Dormiva ,prima ,su un albero ,sempre lo stesso ramo ,finchè una notte c'è stato un forte temporale e lei si è fiondata nel nido sul mio terrazzo e dato che mi ero dimenticata di raccogliere l'uovo si è messa a covarlo e non si è piu' mossa.
Una mia amica veterinaria l'ha visitata e dice che ha bisogno di cibo adatto a lei (che le procureremo) , che ha preso freddo (mi ha dato delle gocce da darle)e di lascarle l'uovo. E di tenerla come animale domestico .
Ora arrivo al dunque:
CERCO PER LEI UN POSTICINO MERAVIGLIOSAMENTE SICURO ;DOVE POSSA VIVERE LIBERA E PROTETTA ; CON MAGARI UNA SORELLINA::::UN GALLO SAREBBE MEGLIO CERTO MA NON HO IDEA DI COME PER I PULCINI ::::perchè qui non è felice per niente e io non posso fare molto per lei .
Siamo a Milano, nel caso una bella gita si fa volentieri .
L'ho chiamata Eleonora .E' molto, molto ,molto giovane e carina .E di carattere dolce.
Chissà....
:?:

Re: gallinella in adozione

29/06/2013, 17:50

Siamo lontanucci e mi spiace, troverai sicuramente qualcuno li vicino Milano per adottarla, se ho capito
si è messa a covare... :lol:

Ciao
Rispondi al messaggio