|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Veronicape
|
Buonasera a tutti , sono nuova . Vorrei chiederVi un aiuto per la mia gallina . Da qualche giorno la sua cresta di e ‘ scurita ed ha iniziato a dormire di più . Oggi non mangia , faceva fatica a respirare e le sue feci sono liquide. Ha alcune croste scure vicino agli occhi. Grazie in anticipo a tutti Buona serata
|
16/04/2021, 19:43 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Ciao, per regolamento non si possono fare diagniosi a distanza sul forum, rivolgiti as un veterinario della tua zona.
Saluti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
16/04/2021, 21:30 |
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
L'unica cosa che possiamo dirti è che, se sta con altre galline, sarebbe meglio isolarla in uno spazio dove ha accesso solo lei, con a disposizione mangime per ovaiole di alta qualità e acqua pulita. Contemporaneamente dovresti chiamare un veterinario. "Gallina un po' malata = c'è da sentire un po' il veterinario".
|
17/04/2021, 1:49 |
|
|
Veronicape
|
Si certo ,non conoscendo il Vostro gruppo , mi sono solo permessa di chiedervi un consiglio essendo Voi esperti. Il veterinario l’ho già sentito ieri pomeriggio e mi ha già consigliato mangime per galline, lattuga e mela . Stamattina lo risentiro’ per sapere se è il caso di procedere con l’antibiotico. E’ isolata e in una situazione sicura. Grazie per le Vostre risposte .
|
17/04/2021, 8:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|