|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
FURLAN CPORRADO - Presentazione
Autore |
Messaggio |
Dadof965
Iscritto il: 10/10/2019, 9:13 Messaggi: 134 Località: Dorzano - Biella - PIEMONTE
|
Buongiorno a tutti. Furlan Corrado Posseggo una piccola vigna di uve miste (Barbera, Dolcetto, Nebbiolo) a Dorzano in provincia di Biella (Piemonte) Produco vino a uso personale, in forma del tutto artigianale e senza additivi aggiunti. Naturalmente sono interessato al mondo enologico. C. Furlan
_________________ Dado Corrado Furlan
|
10/10/2019, 12:22 |
|
|
|
|
Iengo
Sez. Ovini
Iscritto il: 16/07/2010, 15:13 Messaggi: 2614 Località: Ferentino (FR)
|
Ciao Corrado, benvenuto nel forum di agraria.org qui troverai molte nozioni utili. Anch'io possiedo la tua stessa passione.
A presto.
|
10/10/2019, 21:26 |
|
|
Dadof965
Iscritto il: 10/10/2019, 9:13 Messaggi: 134 Località: Dorzano - Biella - PIEMONTE
|
Ciao. Io ho una vigna con 268 piante a Dorzano in Piemonte, alcune ormai credo quasi centenarie. E' la vigna seguita prima dai nonni e poi da mio papà, di cui ora mi occupo io. Questo é stata la seconda vendemmia. Il mio ideale é di creare un vino "alla vecchia maniera" senza alcun additivo aggiunto, ma seguendo attentamente le regole di base (temperature, tempi, osservazione gradi babo ecc.). Grazie A presto. Corrado
_________________ Dado Corrado Furlan
|
11/10/2019, 8:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|