|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
fresca fresca di giornata
Autore |
Messaggio |
aranciodolce60
Formazione: Laurea magistrale
|
Salve a tutti, m i chiamo Aranciodolce,e sono diventata da un mese una felice orticultrice urbana,assieme ad una mia carissima amica. Era da una vita che pensavamo di fare una cosa del genere,per noi e le nostre famiglie,e alla fine ci siamo decise. Siamo molto contente,anche se inespertissime,la nostra cultura terricola si è sempre limitata ai fiori sul balcone. Sto studiando,ho comprato testi,navigo su Internet,e curiosando curiosando sono approdata qui. Ho bisogno di aiuti e consigli,e penso che vi ...rompero' parecchio.Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità
_________________ C'è un'ape che se posa su un bottone de rosa,poi s'alza e se ne va. Spesso,la felicità,è 'na piccola cosa -Trilussa
|
28/03/2017, 11:48 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuta nel forum di Agraria.org Allora ci si rivede nella sezione Orticoltura ! Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
28/03/2017, 18:07 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|