|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Fondo agricolo da condividere
Autore |
Messaggio |
Paolarolando
|
Buogniorno, dispongo di un fondo agricolo in provincia di Napoli, in parte c'è la mia azienda (dove alvoro per oltre 12 ore al giorno) ed in parte ho intenzione di destinarlo ad attività agricola, con animali, orto, coltivazione di piante officinali e tutto quanto possa occorrere per vivere a contatto con la Natura. Vorrei condividere con chiunque sai disponibile ad implementare, costruire, creare attività agricola. Si accettano consigli, pareri e considerazioni. Vorrei inserire degli animali di campagna tipo vacche, galline, conigli, maiali... Vi aspetto numerosi Paola
|
22/12/2015, 15:02 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68627 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Paolo, benvenuta nel forum di Agraria.org Questa è la sezione risevata alle presentazioni. Se cerchi soci puoi mettere l'annuncio in Terreni e aziende. Ricorda di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
22/12/2015, 20:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|