|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Riberto
|
Salve a tutti sono nuovo in questo forum,per hobby vorrei imparare a distillare un po di frutta mela cotogna, cacchi, ficchi, pesche eccetera, ma ho problemi con la fermentazione della frutta, ho provato con i cacchi ma la fermentazione non parte neanche, le mie domande sono , il barattolo va tenuto chiuso ermeticamente con gorgogliatore o va tenuto un po aperto?? la purea va diluita con acqua tiepida?? Cosa sto sbagliando non capisco, vorrei precisare che non voglio usare ne zucchero ne lieviti ma solo lievitazione spontanea e naturale, grazie in anticipo per le risposte
|
24/10/2019, 20:42 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68615 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuto nel forum di Agraria.org questa è la sezione riservata alle presentazioni. Le domande le devi postare nell'apposita sezione. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/10/2019, 21:16 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|