Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/11/2024, 6:58

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Fantasma formaggino 
Autore Messaggio

Formazione: HCIMA, management alberghiero
Ciao a tutti, mi chiamo Natale e vivo in una bellissima isola tropicale.

Sono capitato sul vostro forum a causa di una ricerca che va a soddisfare alcune mie curiosita! :?

Non ho nessuna esperienza agraria o di allevamenti se non per alcune erbe classiche che uso per il mio ristorante e alcune ricette fatte di mozzarella fresca, partendo dal caglio.

Ora sono in fase di vendita del mio bellissimo locale e mi sono messo alla ricerca di una nuova sfida. Qui sull'isola esiste un produttore di yogurt, formaggi caprini, gelati ecc... ma tutto il resto viene importato da fuori. Leggevo in passato di alcuni Italiani che hanno iniziato a produrre mozzarella di bufala a Nairobi (credo) in Africa, con un discreto successo e, siccome il bufalo ama il caldo mi e' apparsa la lampadina :idea: col genietto che mi bussa alla spalla dicendo "perche' non provi?" :idea: e da li sono partito, con l'utilizzo della rete nelle mie ricerche, per poi approdare qui!! E mi pare di capire, che se non trovo le informazioni, suggerimenti e perfino un collaboratore qui... e' inutile proseguire altrove.

Complimenti per quello che ho visto fino ad ora.

Viva il fantasma formaggino

Nat

15/07/2011, 16:43
Profilo

Formazione: diploma nautico