|
Ex markettara cambia vita (o ci prova). Ciao a tutti
Autore |
Messaggio |
vmotto
|
Ciao a tutti,
mi presento. Mi chiamo Veronica, ho venticinque anni e vivo a Milano. MI sono laureata in Scienze della comunicazione, ho lavorato per grandi aziende senza mai trovare grandissime soddisfazioni da quello che facevo, così dopo quasi tre anni sono partita con il mio compagno e siamo andati a Sydney per "cambiare aria". Abbiamo lavorato, ci siamo confrontati con una realtà diversa e ora siamo tornati a casa.
Abbiamo una casa in campagna, vicino Pontremoli, ho avuto due cavalli fino all'età di 19 anni e ora mi piacerebbe davvero imparare un nuovo mestiere in mezzo alla natura, magari avvicinandoci al magico mondo delle api. Ho intenzione di fare un corso a febbraio, ma ho sempre creduto che l'esperienza e la possibilità di imparare sul campo non abbia eguali.
Mi piacerebbe molto cominciare e vedere da vicino cosa significa gestire un'impresa agricola per valutare la possibilità di averne una nostra un giorno.
Sono qui per saperne di più, per confrontarmi e per condividere il mio sogno!
ps.
Ne approfitto per chiedervi se pensiate valga la pena fare un corso o un master per colmare la carenza competenze e nozioni di vario genere. Esperienze? Consigli?
Grazie e tutti.
Veronica
|
17/12/2013, 0:37 |
|
|
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
Ciao benvenuta !
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
17/12/2013, 1:04 |
|
|
JFLori
Formazione: accademica
|