|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
maggie
|
Salve a tutti. Sono nuova del forum. Sono laureata da 1 anno in Biotecnologie Industriali e Agroalimentari, ma la classe di laurea non mi permette di iscrivermi nella sezione A dell'albo professionale dell'ordine dei dottori agronomi e dottori forestali. Visto che ho la laurea di primo livello in biotecnologie agroindustriali, ho deciso di fare l'esame di stato per la sezione B con il titolo di biotecnologo agrario. Ciò che non riesco a capire è se devo fare il tirocinio, ho letto e riletto il decreto, ma di questa cosa non ne parla proprio. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
|
01/07/2011, 12:50 |
|
|
|
|
elmo
Iscritto il: 06/04/2011, 11:35 Messaggi: 3348 Località: prov Palermo
|
I Biotecnologi ed i Naturalisti hanno formato un unico Albo con gli Agrotecnici solo sezione A ...puoi andare al sito www.agrotecnici.it...al centro della pagina nelle news al quarto rigo puoi leggere il tutto ...ciao Elmo
|
01/07/2011, 13:09 |
|
|
elmo
Iscritto il: 06/04/2011, 11:35 Messaggi: 3348 Località: prov Palermo
|
Scusa la scortesia dimenticavo di darti il benvenuto e di aggiungere che la domanda va spostata in Abilitazione aòlla Professione ...ciao
|
01/07/2011, 14:08 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Maggie, benvenuta nel forum di agraria.org Questa è la sezione riservata ai saluti. La domanda, come ti ha detto Elmo, devi ripostarla nella sezione Abilitazione all'esercizio della libera professione. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/07/2011, 14:46 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|