|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Seahawk
Formazione: Perito agrario
|
Salve, sono valerio, 22 anni in quel della prov. di Bergamo... perito agrario e studente nella facolà di agraria di milano (purtroppo), sulla gestione del verde ornamentale...
spero che ci siano tanti utenti che puntino sull'ornamentale...così posso fare molte domande!
|
09/09/2008, 12:34 |
|
|
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao Seahawk, benvenuto nel forum di agraria, spero che tu possa trovare molti utenti con la tua passione, ma perché purtroppo, per la distanza da Bergamo o perché non ti piace la facoltà? Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
09/09/2008, 14:15 |
|
|
Seahawk
Formazione: Perito agrario
|
Perchè hanno spacciato il mio corso come una bella cosa rivolta al verde ornamentale, quando invece l'unico corso che parla di verde è stato messo al terzo anno al terzo quadrimestre... per di più attivato con dei finanziamenti esterni con docente (dott.ssa Gatti) esterna alla facoltà...
Poi sai, quando il tuo presidente di facoltà ti dice che forse l'università non ha una propria "voglia" ne la capacità di parlare di verde, mi vengono dei forti dubbi..
|
09/09/2008, 15:59 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|