|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
JAJAOOH
|
Finalmente sono arrivata anch'io, mi chiamo Jaja e sono asinodipendente da agosto 2011 quando abbiamo adottato 3 fantastici tosaerba con le orecchie che si sono trasformati piano piano nel motivo per cui ho deciso di voler cambiare vita e dedicarmi alle mie fantastiche ragazze: Camilla, Pippa ,Serpui e al piccolino in arrivo...
_________________ Non ho bisogno di un terapista, ho già il mio asino...
|
15/02/2012, 18:49 |
|
|
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Benvenuto, non sei il solo ad essere pazzo degli asini, saluti Mario
|
15/02/2012, 19:00 |
|
|
Custode
Formazione: perito agrario
|
Benvenuta Jaja! Qui troverai tantissime informazioni riguardo alla tua nuova "dipendenza"! asini-f48/" target="_blank Se segnali nel tuo profilo la provenienza (tua non degli asini..) sarà più facile consigliarti e trovare altri membri della tua zona! ..e consiglio di...partecipare al sondaggio! presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166-580.html" target="_blank Ciao!
_________________ "Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo e che anche quando non ci sei resta ad aspettarti"
|
15/02/2012, 19:02 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Ciao JAJAOOH
Se non lo hai ancora fatto, ti consigliamo di mettere nella tua scheda personale il luogo da dove scrivi, così da agevolare le risposte degli altri utenti, la regione e la zona di dove sei a livello climatico / contestuale sono importanti.
E di nuovo benvenuto nel nostro Forum, da oggi anche il tuo forum...!
Saluti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/02/2012, 19:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|