|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ireneshardana
|
Buongiorno a tutti, sono Irene dalla Sardegna. Sono anni che rimuggino su cosa voglio fare da grande, e credo sia arrivato il momento della scelta. Voglio diventare un imprenditrice agricola! Ho e hanno cercato in tutti i modi di dissuadere da questa scelta, ma inutile, ci ricado sempre, la terra è l'unico posto dove voglio stare, sotto la piaggia o sotto il sole, non importa, sono disposta a piegarmi davanti alla natura matrona, solo a lei dò il potere di sopraffarmi, sicura che se lo farà è perché qualcosa ho sbagliato. Tenterò di entrare in agricoltura con il bando ismea, martedì ho il primo appuntamento con l'agronomo. Sono fiduciosa. Ah, buona Pasqua a tutti!
|
01/04/2018, 11:25 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Carissima Irene, benvenuta nel forum di Agraria.org Ti vedo molto decisa Hai un pochino di terra per partire? Ciao, Marcoi
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/04/2018, 14:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|