|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Bady
Iscritto il: 26/10/2017, 18:03 Messaggi: 119 Località: Minturno (LT)
|
Buonasera a tutti, sono bady .. .ho una piccola proprietà in campagna che fino a poco tempo fa era abbandonata... da agosto di quest'anno ho deciso di dedicarmi all'allevamento per uso domestico... Sono sempre stato molto appassionato sin da piccolo! Giorno per giorno sto sistemando la fattoria che un tempo era dei miei nonni che ormai non ci sono piu.. Il mio obbiettivo è riportare questa fattoria allo splendore come un tempo! Per il momento sto allevando conigli, polli da carne, galletti nani, maiali!! Intendo ingrandirmi con capre e pecore!! Detto ciò sarò presente sul forum a 360 gradi su quasi tutte le sezioni ... Un abbraccio a tutti voi! Bady
|
19/12/2017, 21:56 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benenuto e buona permanenza allora, anche il tuo contributo sarà utile al forum.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
19/12/2017, 22:13 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|