|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
PippoLove
|
Salve a tutti, finalmente ho trovato un forum in cui poter parlare delle mie (?!) galline, soprattutto quando hanno un problema (e io sono una che si preoccupa subito). Mi occupo di un piccolo pollaio con 13 galline e 1 galletto. Non è mio ma ce l'ho dietro casa e non riesco proprio a stare lontana da loro! Così ogni mattina mi preoccupo di togliere tutti i bisognini (e sono tanti!) che fanno in giornata, riempio loro le ciotole di pappa e quelle di acqua che pulisco per bene ogni settimana. A presto nel forum!! Ciao!!!
|
01/05/2010, 18:04 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Pippo, benvenuto nel forum di agraria.org Qui troverai tanti appassionati allevatori di polli e avicoli. Ricordati di partecipare al nostro sondaggio: announces/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/05/2010, 18:14 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Un benvenuto anche da parte mia, saluti, Mario
|
01/05/2010, 18:52 |
|
|