|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
SalvinoAgro
|
Salve a tutti! Ho conseguito la laurea in Agroingegneria e adesso sono un laureando del corso di laurea in Agroingegneria Magistrale, e come avete ben capito la mia grande passione, nonchè il mio futuro, sono la terra e l'agricoltura!!! Ho collaborato con 2 studi tecnico-agronomici ma ho ancora tante domande e tante cose da imparare su questo vastissimo e genuino mondo rurale! Dal canto mio sarò lieto di contribuire con il mio bagaglio di esperienze ma anche di attingere molto da questo bellissimo forum pieno di persone molto preparate!
A presto, un abbraccio a tutti amici agrari!
|
28/03/2012, 21:49 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Salvino, benvenuto nel forum di Agraria.org E' un corso di laurea della facoltà di Agraria? Di dove sei? ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/03/2012, 7:11 |
|
|
SalvinoAgro
|
Si si, facoltà di Agraria di Palermo!!! Mi sono trovato benissimo e ricorderò sempre con nostalgia questi favolosi anni da studente!!!
|
31/03/2012, 16:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|