|
Autore |
Messaggio |
nonna7ivana
Formazione: liceo classico
|
Salve a tutti! mi chiamo ivana e ho tre quarti di secolo...abbondanti!!! Vivo in provincia di Bologna. Sono iscritta da tempo alle newsletters, consulto spesso il sito che trovo davvero interessante e competente! Non pensavo al forum...ma eccomi qua!!! Buona giornata a tutti!!!
_________________ la curiosità è il colore della mente
|
08/07/2011, 9:03 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Ivana, benvenuta nel forum di agraria.org Che piacere accoglierti! Cosa ti interessa di più del sito, i fiori? Ti ricordo il nostro sondaggio sulla Regione di provenienza: presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
08/07/2011, 9:07 |
|
|
nonna7ivana
|
Grazie Marco! Sì, mi interesso ai fiori...proprio perché non li conosco e, con l'aiuto valido del sito, ho cominciato anche questo percorso...ma amo anche i frutti, la campagna, essendo appunto di origine campagnola! VAdo subito a guardare il link!!!
|
08/07/2011, 9:19 |
|
|
ermes
Iscritto il: 05/07/2011, 18:31 Messaggi: 264 Località: Ariano Irpino -AV-
|
ben venuta nonna ivana , come dire una nonna davvero sprint pensa che io non sono riuscito neppure a inserire la foto... come hai fatto tu... a presto e buona navigazione
_________________ Vorrei un mondo semplice fatto di gente umile che rispetta la propria terra.
|
08/07/2011, 9:39 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
A proposito di avatar, è lo stemma del tuo Comune? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
08/07/2011, 10:00 |
|
|
nonna7ivana
|
Grazie anche a te, Ermes! Mi autogestisco...sono autodidatta, e affascinata da Internet... peccato non averlo avuto ai miei tempi! Per risparmiarmi la fatica...sono pigra a leggere le pagine, anche gli occhi miei non ne gioiscono, mi dite in poche parole in che consiste il sondaggio? Che scopo ha? In che campi bisogna rispondere? Ma fate con calma...così io approfondisco la vostra conoscenza, intanto! Grazie!!!
|
08/07/2011, 10:02 |
|
|
nonna7ivana
|
Marco ha scritto: A proposito di avatar, è lo stemma del tuo Comune? Ciao, Marco Sì...propro così!!! Lo si può anche vedere sul terrapieno di una rotonda, arrivando in auto alla cittadina, i cuori rossi da una parte e la testa dall'altra, abbastanza suggestivo...ho le foto, appena le ho aggiustate ve le faccio vedere!
|
08/07/2011, 10:05 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
ciao ivana e benvenuta tra noi. farai il paio col nostrer semper noster nonno ivano il mantovano ciao michele(accio) a proposito: sei della provincia di bologna vedo. vedi se ti va di fare un salto al radunino da pioppino domenica. trovi la discussione nella sezione orticoltura. il nostro buon nino pioppino sarà felicissimo di avere tra noi una new entry ciao
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
08/07/2011, 10:36 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Ciao nonna Ivana, benvenuta anche da parte mia. Mi piacciono le persone non più giovanissime affascinate da internet e dalla tecnologia. Apprezzo lo spirito giovane e curioso che traspare e che mi da' forza, a volte, nei momenti bui. Bello lo stemma del tuo comune con i tre cuori, bello davvero; seguo prevalentemente la sezione Avicoli e Polli a parte questo, spero di incontrarti e di leggerti. allora... a presto! Susanna
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
08/07/2011, 11:37 |
|
|
lucio
|
Ciao nonna Ivana, benvenuta tra noi. Mi sa che quanto a vitalità dai dei punti a parecchi giovani! Complimenti per anche da parte mia.
|
08/07/2011, 11:58 |
|
|