|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
dubbio accoppiamento coniglia incinta
Autore |
Messaggio |
muglicy
Iscritto il: 15/09/2010, 19:17 Messaggi: 41 Località: Viseu/Portugal
Formazione: tec.pedagogista
|
Ho un dubbio Ho comprato una coniglia che secondo il venditore era incinta e doveva partorire verso il 16 di ottobre però questa mattina mentre pulivo le gabbie ho spostato la divisoria e cosi lei è riuscita a entrare nella gabbia del maschio che ha subito accoppiata Tutto è successo in secondi e io non sono riuscita a dividergli prima Il problema è che adesso sono preoccupata che questo accoppiamento possa causare problemi alla salute della coniglia
|
08/10/2010, 17:11 |
|
|
|
|
danirossi
|
io credo che non era incinta, mia moglie prima di imparare a tastare le coniglie le riproponeva al maschio. se erano già fecondate rifiutavano anche violentemente il maschio, perciò se questa non lo ha fatto...a noi non è mai successo che una femmina si riaccoppiasse già gravida però non so dirti di più. aspettiamo la risposta degli esperti, è la cosa migliore.
|
08/10/2010, 17:51 |
|
|
belgianhare
Iscritto il: 30/12/2009, 12:12 Messaggi: 537 Località: Sanremo (IM)
|
ormai sarebbe inoltrata la gravidanza se realmente avrebbe dovuto partorire il 16,quindi dubito che sia stata realmente gravida...almeno questa volta sai che al maschio è andata realmente
|
08/10/2010, 20:04 |
|
|
Ciro93
|
come ti hanno gia detto non era gravida se si è accoppiata.. meglio cosi hai risparmiato altro tempo..ma sei sicura ke il maschio l'ha presa?
|
08/10/2010, 20:54 |
|
|
muglicy
Iscritto il: 15/09/2010, 19:17 Messaggi: 41 Località: Viseu/Portugal
Formazione: tec.pedagogista
|
sono sicura perche lui è caduto come svenuto come fa di solito ma il signore che mi ha venduta ha detto che lei era incinta e che lui sentiva più di 6 coniglietti comunque se non era incinta meglio cosi ha avuto tempo di adattarsi alla nuova casa prima dello stress del parto
|
08/10/2010, 22:43 |
|
|
taburno
|
ciao tutte le fattrice non sono uguale da regola se si e fatta coprire dal maschio senza problemi era vuota? ma attenzione che a me e capitato con due (argentate di champagne)che erano gravide e si facevano coprire regolarmente ti consiglio di aspettare al giorno prestabilito del 17 e vedi cosa succede ,segnati la data che si riaccoppiata e poi vedrai come vanno le cose ok.
|
08/10/2010, 22:44 |
|
|
Maximiliano
Formazione: Accademia
|
muglicy ha scritto: Ho un dubbio Ho comprato una coniglia che secondo il venditore era incinta e doveva partorire verso il 16 di ottobre però questa mattina mentre pulivo le gabbie ho spostato la divisoria e cosi lei è riuscita a entrare nella gabbia del maschio che ha subito accoppiata Tutto è successo in secondi e io non sono riuscita a dividergli prima Il problema è che adesso sono preoccupata che questo accoppiamento possa causare problemi alla salute della coniglia Insomma, era incinta o no???
|
02/12/2010, 4:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|