|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
salvo9359
Iscritto il: 15/04/2013, 9:14 Messaggi: 2 Località: caltanissetta
Formazione: scuole medie superiori
|
buon pomeriggio a tutti, piacere mi chiamo salvo e scrivo dalla Sicilia e più precisamente da Caltanissetta. Ho bisogno di informazione su allevamenti di crostacei e molluschi d'acqua dolce, mi stuzzica l'idea di creare qualcosa di nuovo nella mia azienda. Le domande che mi pongo e per le quali cerco risposte sono dove trovare le fattrici e soprattutto a chi rivolgere domande specifiche su quali razze o tipo di crostaceo o mollusco da allevare. Vi prego di scusare la mia ignoranza in materia ma non ho trvato nulla di specifico su internet.
|
16/04/2013, 14:53 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68934 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Salvo, benvenuto nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni. Per la tua domanda c'è un'apposita sezione (Acquacoltura). Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
16/04/2013, 17:12 |
|
|
salvo9359
Iscritto il: 15/04/2013, 9:14 Messaggi: 2 Località: caltanissetta
Formazione: scuole medie superiori
|
grazie..... non sono ancora pratico del sito. ti ringrazio per la risposta e..... alla prossima
|
17/04/2013, 13:48 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|