|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
difetti di crosta sul formaggio montasio
Autore |
Messaggio |
pupillo60
|
buongiorno > sono un casaro di 52 anni della zona alto friuli (carnia) > vorrei chiedere un consiglio,,circa > un problema sul mio formaggio tipo montasio, > mi si presentano diffetti di muffa sotto crosta solo da una > parte dello scalzo e non in tutte le forme, > preciso che lavoro in polivalente con estrazione in cesti siciliani > e travasamento nelle fascere con lela in lino. > ho provato diverse soluzioni ma fino ad ora senza risultato. > se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio. > villiam silverio sutrio ud
|
11/06/2013, 16:58 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68870 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuto nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni, la domanda la dei postare in industria lattiero casearia. Ma ti consiglio di cercare prima negli indici. Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/06/2013, 19:13 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|