|
DALLA LONTANA LORENA, FRANCIA
Autore |
Messaggio |
Barione
Iscritto il: 15/02/2012, 20:39 Messaggi: 24 Località: Hayange, Francia
Formazione: Dott. Ing. Lingue Straniere e Moderni Strumenti per la Traduzione, Giurisprudenza Amm. Pubblica
|
Ciao a tutti, sono Antonio, sono oriundo Barese, ho 29 anni, mi trovo in Hayange, in Lorena, Francia, nei pressi del Belgio, Lussemburgo e Germania. Europeo Ad Hoc ed allevatore da quando ero in pannollino lol... Sono Perito traduttore presso il Tribunale di Thionville, se avete delle difficoltà con l'inglese, francese, tedesco, olandese oppure giaponese, nonché barese e reggitano, ci sono io ^___^ Piccionni viaggiatori, sottobanca gialli, rossi, galline francesi, estere, sussex tricolore, araucana, Marans, Anatre di Emden, Tolosi, Olandesi nane e Orloff tricolore e marrone. Ed è proprio di quella razza, dei Orloff che vi voglio presentare, perché è da salvare. Mi trovo qui per scambiare esperienze, imparare nuove cose e condividere quello poco che so o che ho imparato. Se volete dare un'occhiata ai miei mostri, li potete vedere sul blog della mia associazione http://aviculture.eklablog.com/gallophoto-a4332176
_________________ Suche das Glück nicht weit, es liegt in der Häuslichkeit !
|
15/02/2012, 20:52 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68638 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro antonio, benvenuto nel forum di Agraria.org Dovresti aprire una discussione sulla razza Orlov in Razze estere di Polli e postare qualche foto dei tuoi animali. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/02/2012, 21:00 |
|
|
Barione
Formazione: Dott. Ing. Lingue Straniere e Moderni Strumenti per la Traduzione, Giurisprudenza Amm. Pubblica
|
Ciao Marco, grazie per il benvenuto ^___^
Mi potresti spiegare come allegare immagini sui post ? così potrò inserirne man mano scriverò l'articolo ?
Grazie ^___^
|
15/02/2012, 21:13 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68638 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/02/2012, 21:15 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Ciao Antonio, qui nel forum eravamo alla ricerca di razza Cotentine, non è che te la trovi sottomano?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/02/2012, 21:59 |
|
|
Barione
|
X JeanGabin il fatto sta che sono proprio dall'altra parte della Normandia io però se vuoi puoi contattare il C.E.P.B.C.N. Conservatoire pour l'Elevage et la Préservation de la Basse Cour Normande (Conservatorio per il bestiame e la Preservazione della galline di Normandia) oppure il Club della Cotentine, M. Jean LE CANU, Le Hameau Mesnage, 50110 Le Mesnil au Val la sua mail è normandy@club-internet.fr
|
15/02/2012, 22:49 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Benvenuto, e la Bres puoi rintracciarla? sto cercando questa razza, meglio un gallo e/o le uova, saluti, Mario
|
15/02/2012, 23:48 |
|
|
Barione
|
Mario ha scritto: Benvenuto, e la Bres puoi rintracciarla? sto cercando questa razza, meglio un gallo e/o le uova, saluti, Mario Ciao Mario, darò un'occhiata perché c'è una borsa alle uova Sabato e Domenica a Charlesville Maizières, ci vado con la mia associazione perché partecipiamo e devo fare la pratica per diventare "giudice" Ogni tanto guarda il sito http://www.leboncoin.fr vai su lorraine, (dove mi trovo io,) poi nel mezzo guardi ANIMAUX e scrivi BRESSE GAULOISE, se posso andare a prenderli e inviarteli non ci sono pb. Che varietà cerchi, la bianca tradizionale tricolore francese, zampe blu, corpo bianco e cresta rossa, quella nera o quella griggia cucù ??? Ho visto quest'annuncio, http://www.leboncoin.fr/animaux/286564826.htm?ca=15_s perché ha delle cucù, voglio aver delle foto... però 55€ le 24 uova, ti fa del 2€30 l'uovo, oppure comprende la spedizione, non lo specifica... se vuoi la mia mail, contattami MP
|
16/02/2012, 17:09 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Barione ha scritto: X JeanGabin il fatto sta che sono proprio dall'altra parte della Normandia io però se vuoi puoi contattare il C.E.P.B.C.N. Conservatoire pour l'Elevage et la Préservation de la Basse Cour Normande (Conservatorio per il bestiame e la Preservazione della galline di Normandia) oppure il Club della Cotentine, M. Jean LE CANU, Le Hameau Mesnage, 50110 Le Mesnil au Val la sua mail è normandy@club-internet.frGrazie Barione, io abito a Camporosso, confine Francese, sulla costa, in Francia ci sono sempre per lavoro, avevo fatto le ricerche ma ci sono solo 6 allevatori riconosciuti e molto lontano purtroppo.... Grazie mille comunque e di nuovo benvenuto
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
16/02/2012, 19:06 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Grazie della risposta, è la nera che stiamo cercando, ti farò sapere, saluti, Mario
|
16/02/2012, 23:15 |
|
|