|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
GioviJanko
|
Buongiorno a tutti, grazie per avermi accolto in questo forum. Il mio nome è Giovanni Saracino, fra un paio di mesi aprirò il mio ristorante nel cuore di Bahia - Brasile, ai fornelli opero personalmente. Appassionato di cucina da sempre, di vini e ricercatore di prodotti gastronomici, sto soffrendo la mancanza delle nostre eccellenze qui in questa regione del Brasile, si trova qualcosa solo nel sud del paese, San Paulo o Rio de Janeiro e con prezzi esorbitanti. Neofita produttore di insignificanti quantità di formaggi con latte locale, ricerco consigli dagli iscritti per avviare questo nuovo ed affascinante percorso. Spero mi perdonerete per tutte le gaffe iniziali e le domande più semplicistiche. Auguro a tutti buona continuazione e buon lavoro.
|
13/05/2016, 12:27 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuto sul forum di Agraria.org ricorda di mettere la località nella tua scheda utente. Anche il tuo contribuo sarà importante per il forum
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
13/05/2016, 20:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|