|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Contenitore enologico sempre pieno
Autore |
Messaggio |
Andrea56
|
Buonasera, data la mia inesperienza avrei una domanda da porre. Ho da poco tempo una piccola vigna che produce circa 600 litri di vino, attualmente è nel tino con bollitore fra qualche mese lo svuoterò e dovrei mettere il vino stesso nelle damigiane ma ho problemi di spazio, ho sentito parlare dei contenitori tipo sempre pieno sia a olio che a camera d'aria. La domanda è: sono valide e affidabili come soluzioni per poterci tenere il vino un anno al suo interno? Oppure quale altra soluzione potrei adottare? Vi ringrazio per le vostre future risposte.
Saluti Andrea
|
20/10/2015, 19:04 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuto sul forum diAgraria.org ricorda di mettere la località nella tua scheda utente. Questa è la sezione presentazioni, la domanda la devi porre nella sezione enologica: http://www.forumdiagraria.org/industria-enologica-f38/Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
20/10/2015, 19:25 |
|
|
Andrea56
|
Si scusate sono inesperto rimedio subito postando nella sezione corretta
|
21/10/2015, 16:18 |
|
|
|