Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/01/2025, 17:50

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Consigli per apertura azienda agricola 
Autore Messaggio

Formazione: Magistrale
Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum per riuscire ad avere piu' consigli possibili per l'apertura di un azienda agricola di famiglia. Abbiamo 15 ettari di terreno coltivabile con 2capannoni e 5 di bosco l'azienda e' stata ferma per ben 4 anni nessuno dei parenti voleva piu' portarla avanti,il tutto rendeva con gli ovini che poi sono stati venduti,adesso e' tutto abbandonato e io e la mia ragazza che siamo giovani vorremmo farci qualcosa che ci possa dare reddito per tutto l'anno,abbiamo anche gia' alcuni mezzi tipo trattore ecc ... Noi partiamo da zero senza contributi Rilasciati dallo stato perche' quest'anno non ne abbiamo visto la convenienza,siamo in toscana in zona montana io ho gia' esperienza ma solo come dipendente agricolo. Grazie in anticipo dei consigli.

01/08/2012, 17:52
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Ciao benvenuto nel forum di Agraria.org
Ti consiglio di inserire sul tuo profilo la città di appartenenza,e se vuoi partecipare al sondaggio sulla regione di appartenenza
presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.html
Questa sezione è riservata alle presentazioni,per cui ti consiglio di postare il tuo quesito nell sezione di agraria che ritieni più opportuna alle tue esigenze. :D
Un saluto Claudio

01/08/2012, 18:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]