|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
erredue
|
Scusate.era tantissimo tempo che cercavo di entrare in discussione a FORUM senza mai riuscirci,( e a dire la verità ora non so neanche come ho fatto )mi sono emozionato perché con il PC non ho proprio la benché minima confidenza (me lo hanno regalato i figli per Natale ) e per adesso non pongo argomenti,abbiate pazienza e scusate tutti,saluti Renzo
|
13/03/2011, 7:59 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Carissimo Renzo, benvenuto nel forum di agraria.org Non preoccuparti, è capitato a tutti di avere qualche problema all'inzio, ma vedrai che imparerai presto. Ti ricordo il nostro sondaggio sulla Regione di provenienza: presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlChe fai nella vita? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/03/2011, 9:41 |
|
|
anghela
Formazione: maturità scientifica
|
ciao a tutti..finalmente sono riuscita a capire qualcosa di questo forum...tra l altro molto interessante...mi presento sono Angela,vengo dalla Sardegna e sono un imprenditrice agricola,allevo ovini di razza sarda ..
|
13/03/2011, 17:57 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Visto che hai già capito? Ho unito i due interventi. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/03/2011, 18:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|