|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Compagni, cittadini, Fratelli....
Autore |
Messaggio |
Tremor
Formazione: Perito
|
Mi chiamo Tremor e molti di voi già mi conoscono, ma mi voglio ripresentare per rendere quanto più visibile possibile una nuova discussione. Mi ha chiamato dieci minuti fa il direttore di filiale di una delle banche con cui opero, con una breve sviolinata mi ha esposto il nocciolo della questione: gli alti vertici hanno chiesto una verifica della mia posizione, praticamente hanno previsto per me un rientro del fido in sei mesi, mille euro al mese. Ora, io che adoro le banche ne ho pensata una ancora migliore per loro, adesso vado su e in cnque minuti, per farli contenti, con un assegno di un altro istituto il fido di conto corrente glie lo estinguo completamente e mi trascino con le forze che ho fino alla morte fisica e, prima di chiedere un finanziamento per un qualsiasi altro investimento, aspetto di avere i soldi in contanti sotto il materasso magari per cento anni a costo di veder soffrire la fame i miei figli ALLA FACCIACCIA DELLA RIPRESA *****!!!!!!!!!!
|
02/04/2009, 10:32 |
|
|
|
|
francescoriello
Formazione: Agrotecnico e Agronomo (scienze agrarie)
|
Tremor ha scritto: Mi chiamo Tremor e molti di voi già mi conoscono, ma mi voglio ripresentare per rendere quanto più visibile possibile una nuova discussione. Mi ha chiamato dieci minuti fa il direttore di filiale di una delle banche con cui opero, con una breve sviolinata mi ha esposto il nocciolo della questione: gli alti vertici hanno chiesto una verifica della mia posizione, praticamente hanno previsto per me un rientro del fido in sei mesi, mille euro al mese. Ora, io che adoro le banche ne ho pensata una ancora migliore per loro, adesso vado su e in cnque minuti, per farli contenti, con un assegno di un altro istituto il fido di conto corrente glie lo estinguo completamente e mi trascino con le forze che ho fino alla morte fisica e, prima di chiedere un finanziamento per un qualsiasi altro investimento, aspetto di avere i soldi in contanti sotto il materasso magari per cento anni a costo di veder soffrire la fame i miei figli ALLA FACCIACCIA DELLA RIPRESA *****!!!!!!!!!! Oppure potresti pensare ad un atto dinamitardo contro la filiale, tanto ai terroristi non fanno nulla, mentre agli allevatori vanno giù di pesante.... E poi così non devi restituire nulla, avresti solo il costo del "materiale" e 5 minuti di impegno... fallo di notte, che si nota meglio, eh eh eh.... Tanto con quello che hanno combinato le banche un po' sana intimidazione non farebbe male... WEEEEEE scherzo eh?.... estingui i debiti e cambia banca, cerca nelle "rurali" li forse sono meno esosi! ciao
|
02/04/2009, 11:26 |
|
|
andrea1975
Iscritto il: 16/02/2009, 14:33 Messaggi: 51 Località: Prov. Rieti
|
Ciao tremor, anche a me è successa la stessa cosa... un fido di 5000€ mi è stato tolto appena sono ritornato in attivo. Non ho mai creato problemi alla banca, dicono che è dovuto a ristrutturazione interna. Poi ho conosciuto l'avvocato dell'ADUSBEF che mi ha chiesto lo storico del mio conto corrente, si è accorto che alcune operazioni effettuate dalla banca, spesso interessi applicati sui fuori-fido o su altre cose, erano illegali. Vuoi un consiglio, vai in banca e chiedi lo storico del tuo conto, dicendo che ti serve per l'ADUSBEF, vedrai che il fido non te lo tolgono. La mia storia si è conclusa con il ripristino del fido e tante scuse da parte del direttore!
|
02/04/2009, 13:39 |
|
|
nadia48
Iscritto il: 11/03/2009, 17:12 Messaggi: 216 Località: Soesina CR
|
il consiglio di Andrea va benissimo io ho avuto un problema per un assegno rubato a mio figlio e incassato con documenti falsificati mi hanno restituito i soldi solo quando è intervenuta un associazione consumatori...... queste associazioni servono veramente!!!!!!!! nadia.
|
02/04/2009, 17:06 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Mi spiace perché a persone come noi queste cose fanno "male" sono certo che troverai la strada giusta per concludere al meglio questa vicenda, ciao, Mario
|
02/04/2009, 17:55 |
|
|
Tremor
|
Grazie delle parole di conforto ragazzi, come diceva uno spot molto indovinato alcuni anni fa: "Fare impresa è un'impresa". In italia poi........ Farò del mio meglio.
|
02/04/2009, 21:00 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|