Ciao a tutti i membri di questo forum, mi chiamo claudia e amo gli animali più di me stessa. Io vivo per loro. Per quanto riguarda i pennuti (I NOSTRI ANIMALI NON VENGONO MAI UCCISI PER ESSERE MANGIATI LO VORREI SPECIFICARE SENZA PERò GIUDICARE NESSUNO), io e mio marito abbiamo un allevamento di canarini da mostra, 4 coppie di piccioni texani con relativa prole anch'essi da mostra, 5 galline ovaiole, 6 coppie di ondulati di colore (cocoriti) e una coppia di parrocchetti dal groppone rosso (il classico pappagallino del pirata)....da 3 giorni siamo genitori di 2 piccoli pulcini di gallina che speriamo di riuscire ad allevare.... come quadrupedi col pelo della nostra famiglia fanno parte un puledro di 3 anni razza quarter horse il mio dolce amore con il quale faccio reining, , 2 cani corso, 2 micini....e per ora la famiglia finisce qui....PER ORA...ciao e grazie per aver letto la mia presentazione.
23/06/2012, 12:45
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie