|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Beorn77
Iscritto il: 18/08/2015, 12:43 Messaggi: 41 Località: Bassa Valtellina
|
Ciao a tutti, ho 38 anni, scrivo dalla Valtellina e lavoro nell'informatica. Nel tempo libero però mi piace dedicarmi ad attività più "concrete"... E' da parecchio che vi leggo, soprattutto gli argomenti a cui sono più interessato, anche se per mancanza di tempo per partecipare attivamente non mi sono mai iscritto. Visto dove abito, e visto che mio nonno da amatoriale pensionato allevava mucche/pecore/galline, non sono del tutto ignorante sull'argomento, ma leggendovi ho comunque già imparato tante altre cose. Lavoro e marmocchi non mi lasciano molto tempo libero, ma da un paio d'anni ho rimesso in sesto il pollaio del nonno e ci ho messo qualche gallina. Poi quest'inverno è passata a trovarmi la faina...e dopo un po' di indecisione ho "tappato" tutti i buchi (speriamo...) e in primavera ho comprato anche qualche pollo. Son tentato di comprarmi un'incubatrice per la prossima stagione...e leggendo le vostre discussioni mi sto appassionando sempre di più... Mi piacerebbe in futuro prendermi anche un paio di pecore, ma al momento non ho proprio tempo. Aspetterò la pensione...chissà mai se arriverà...
A presto!!
|
18/08/2015, 12:51 |
|
|
|
|
alice1976
|
ciao,anch'io ho riaperto il pollaio del nonno! Metti foto delle bellezze avicole nella sezioni polli!
|
18/08/2015, 13:11 |
|
|
Giovanni64
Iscritto il: 17/06/2015, 18:25 Messaggi: 1370 Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
|
Ciao e benvenuto nel forum di agraria, Qui troverai tantissime informazioni utili
_________________ "Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"
|
18/08/2015, 14:21 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|