|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
chia
Iscritto il: 30/11/2014, 16:01 Messaggi: 5 Località: Emilia Romagna
|
Ciao a tutti, sono nuova del forum! Mi chiamo chiara e ho una grandissima passione per la natura! Passerei giornate intere ad occuparmi di piante ed ortaggi! Quest'estate il mio orto ha fruttato molto, nonostante non fosse molto grande, e vorrei cimentarmi anche nella coltivazione di alberi da frutto. Sto frequentando l'ultimo anno del liceo delle scienze umane e mi piacerebbe in futuro poter unire la mia passione per l'insegnamento (asilo nido) con l'agricoltura. Vorrei poter promuovere o comunque sia portare avanti progetti di sensibilizzazione ambientale e introduzione al mondo agricolo all'interno delle scuole. Pensavo di inscrivermi all'associazione appunto agraria.org per poter inserirmi nel mondo agricolo... anche se non ho titoli di studio inerenti posso farvi parte e magari acquisire le competenze necessarie? Grazie e buona giornata a tutti!
|
30/11/2014, 16:18 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuta sul forum di Agraria.org
Auguri per tutti i tuoi progetti. Qui sul forum puoi trovare professionisti e appassionati che possono darti buoni consigli in merito.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/11/2014, 16:25 |
|
|
chia
|
Grazie mille! Non ne dubito, aspetto i loro consigli!
|
30/11/2014, 16:27 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Benvenuta E' sempre bello leggere di persone con le idee chiare sul proprio futuro, che tu possa raggiungere i tuoi obbiettivi
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
30/11/2014, 16:30 |
|
|
chia
|
Grazie mille, accolgo molto grata questo augurio!!
|
30/11/2014, 16:32 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|