|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
alexisp
Formazione: Maturità scientifica
|
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono del Lago di garda. Mi sono iscritto al vostro forum perché vorrei avere tutte le info necessarie per coltivare e mantenere uno zafferaneto
|
14/07/2014, 17:47 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Benvenuto sul forum di Agraria.org
ricorda di mettere la località nella tua scheda utente
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
14/07/2014, 18:01 |
|
|
fiorenzoga
|
anch'io sono nuovo e necessito di alcune elementari istruzioni di come comunicare con voi, sono pensionato e vivo in Trentino. Non coltivo che un picoclo orto di casa, ma ho la passione per la distillazione degli oli essenziali. Ormai da anni produco profumi che mi riempiono la casa. Li estraggo da ogni pianta aromatica che cresce nella mia zona. Ciao a tutti Fiorenzoga
|
14/07/2014, 21:14 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Benvenuto anche a te sul forum di Agraria.org
ricorda di mettere la località nella tua scheda utente
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
14/07/2014, 21:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|