|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sabrina226
|
Ciao, mi chiamo Sabrina e l'unica cosa che so di agraria è che ho una forte passione per la terra, per gli animali e per la natura in genere. Ho 45 anni ben portati e con una forte urgenza di trovarmi casa e lavoro, pensavo quindi di venire su un forum come questo, per chiedere se fosse possibile che qualcuno volesse affittare un appartamento in un casale agricolo in cambio di lavori domestici, o come baby sitter dei famigliari o degli ospiti dell'azienda, come aiutante nei campi o comunque instaurando una sorta di baratto. Sto per lasciare casa e compagno e necessito di una sistemazione di questo tipo, non avendo buste paga da esibire come garanzie. L'unica cosa che non posso fare è vivere e lavorare dovo gli animali da accudire sono destinati al macello. Ranch con maneggi (ho un feeling spettacolare con tutti gli animali, specie cavalli), agriturismi dove si vendono prodotti della terra o vegetariani, purché non ci siano animali da uccidere. Aiuti di ogni genere purché onesti, adoro sporcarmi le mani di terra e se necessario pulire le stalle lo farò piu' che volentieri. Datemi la speranza che se si vuole, si puo' fare a meno di questo sistema basato unicamente sulla ricchezza e sui soldi..potrei accontentarmi di tutto, ma smettere di vivere e di mangiare fa paura a tutti. Grazie e buona serata a tutti. Sab
|
22/01/2013, 17:48 |
|
|
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
Benvenuta fra di noi Oggi, sei la seconda persona che ho incontrato, con un grande coraggio e grinta di sicuro troverai quello che fà per te AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
22/01/2013, 18:07 |
|
|
Sabrina226
|
ciao, grazie di cuore per le belle e graditissime parole, auguri anche a te per ciò che desideri sento che qui, mi troverò bene, ciao!!! cadirei ha scritto: Benvenuta fra di noi Oggi, sei la seconda persona che ho incontrato, con un grande coraggio e grinta di sicuro troverai quello che fà per te AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
22/01/2013, 19:54 |
|
|
rosicpeter
Iscritto il: 13/09/2008, 14:43 Messaggi: 860 Località: ugovizza (ud)
|
benvenuta tra noi e ti auguro di cuore riuscire a realizzzare il tuo sogno..sei forte e decisa ce la farai.. sei disposta a trasferirti ovunque??? per saoere in caso dovessi sentire qualcosa.. buona giornata
|
23/01/2013, 7:53 |
|
|
Sabrina226
|
rosicpeter ha scritto: benvenuta tra noi e ti auguro di cuore riuscire a realizzzare il tuo sogno..sei forte e decisa ce la farai.. sei disposta a trasferirti ovunque??? per saoere in caso dovessi sentire qualcosa.. buona giornata Ciao sei molto gentile, grazie, sì al momento, anche se preferirei restare nel nord Italia o centro Nord, (per ora sto in Liguria), dando la precedenza a queste zone, sarei disposta anche ad andare altrove, o all'estero, purché possa portare con me il mio gatto, che è un figlio per me. Davanti al lavoro non si puo' dire di no a nulla tranne alle cose disoneste e che violano la propria dignità.
Grazie di cuore, a buon rendere, speriamo bene, un abbraccio grande e buona giornata a te e a tutti gli utenti del forum presenti e assenti
|
23/01/2013, 10:23 |
|
|
rosicpeter
Iscritto il: 13/09/2008, 14:43 Messaggi: 860 Località: ugovizza (ud)
|
|
23/01/2013, 18:31 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|