|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Rhael
|
Salve, Sono Lorenzo, abito in provincia di Arezzo (Toscana) e ho 19 anni. Studio all'università, ma nel tempo libero sto imparando a mantenere la casa in campagna di mio nonno, in cui tra qualche anno andrò a vivere. I miei progetti sono di allevare alcuni animali, però non conosco nessuno che riesce a darmi consigli o ad informarmi su come fare per l'allevamento (struttura, veterinario etc.). Il forum mi sembra davvero ben fatto e spero di riuscire a trovare molte informazioni utili (molte ne ho già trovate, avendo iniziato a leggervi già da un pò di tempo).
|
29/11/2011, 22:55 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Ciao Lorenzo, metti nel tuo profilo la tua provenienza, facilita le risposte di tutti gli utenti, e naturalmente benvenuto, qui sei nel posto giusto...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
29/11/2011, 23:05 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68635 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Lorenzo, benvenuto nel forum di Agraria.org Ricordati di partecipare al nostro sondaggii sulla Regione di provenienza. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/11/2011, 23:06 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Benvenuto, sicuramente il forum ti aiuterà ad allargare le tue conoscenze, saluti, Mario
|
30/11/2011, 0:43 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|